Logo progetto PPROSPOT Logo LIFE
 
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Ultime dal forum

 
  • Nessun messaggio da mostrare.
 
 
 
 
Mar
18
2013

Tavola rotonda in RegioneMercoledì 27 Marzo ore 10.00 a Firenze si svolgerà la terza ed ultima Tavola Rotonda relativa all’Azione 8 del Progetto PProSpoT sul tema: “Modiche al Regolamento per favorire le specie sporadiche. Valutiamo e discutiamo una proposta maturata in seno al Progetto PProSpoT”.
Sarà appunto l’occasione per discutere e mettere a punto le proposte di modifiche al Regolamento Forestale prima della presentazione ufficiale agli organi di competenza della Regione. Alcuni tra i principali aspetti di queste proposte sono già disponibili nel forum del sito altre lo saranno a breve.

L’obiettivo è quello della condivisione della proposta con tutti coloro che sono  interessati alla tutela e valorizzazione delle specie sporadiche in Toscana ed in particolare: liberi professionisti, proprietari, tecnici alle pratiche autorizzative e quelli delegati al controllo. Verrà presentata la bozza di un articolo del regolamento riguardante il tipo di selvicoltura da applicare per la tutela e la valorizzazione delle specie sporadiche dal titolo: "Tagli finalizzati alla tutela e valorizzazione di singole piante arboree" e alcune integrazioni ad  altri articoli del Regolamento Forestale della Regione Toscana.

La tavola rotonda si svolgerà presso l’Auditorium della Regione Toscana in Via Val di Pesa 3 a Firenze, inizio dei lavori ore 10,00.

Scarica l’Invito (file Pdf) >>>

 
 
 
BonusThemes.com
Go to top
#fc3424 #5835a1 #1975f2 #777c03 #7975ca #1017d9

Site made by

Compagnia delle Foreste
P.I.: 01726650516